You can skip this in seconds

Click here to continue

Scarica ora!

Apple Boot Camp 3.2

Apple Boot Camp Apple Boot Camp 3.2

Screenshots di Apple Boot Camp

Apple Boot Camp Recensione dell’editore

Apple Boot Camp ti consente di utilizzare molteplici sistemi operativi su un Macintosh basato su Intel.

Questo prodotto è stato progettato per fornirti la possibilità di installare Microsoft Windows sul tuo Macintosh utilizzando molteplici configurazioni di avvio. Questa versione funziona con Windows XP SP2 e Windows Vista.

Oltre a questi sistemi operativi, Boot Camp può gestire anche un'installazione di Linux, così le sue capacità di gestione di avvio sono abbastanza buone. L'installazione di Linux non è supportata dall'applicazione che trovi in questo pacchetto, quindi se desideri utilizzare una distribuzione Linux sul tuo Mac, devi leggere qualche How-To.

Il pacchetto di distribuzione di Boot Camp ti fornisce la documentazione e un pacchetto di installazione. Il pacchetto di installazione colloca un'applicazione chiamata Boot Camp Assistant nella tua directory di applicazioni/utility. Aggiunge anche un nuovo pannello di Preferenze nelle Preferenze di sistema.

Il Boot Camp Assistant ha poche ma importanti caratteristiche. Questa è l'applicazione che può avviare il programma di installazione di Windows, ripartizionare il tuo disco rigido, masterizzare un disco Mac Windows Drivers oppure può ripristinare il disco di avvio per un singolo volume.

Il disco Mac Windows Drivers è importante dopo aver completato l'installazione. Fornisce i driver specifici per dispositivi Mac come: interfaccia grafica, networking, soundboard, rete wireless (AirPort), bluetooth, regolatore di luminosità per il display incorporato (MacBook, Mac Book Pro e iMac) e installa anche il supporto per la tastiera Apple su Windows, incluso il tasto 'Eject'.

Se si desidera riavviare in altri OS, allora hai varie opzioni. È possibile selezionare il sistema che desideri avviare dal pannello delle Preferenze che il pacchetto installa nelle Preferenze di sistema oppure puoi semplicemente tenere premuto il tasto di Alt quando si avvia il sistema. In questo modo comparirà un menù grafico di avvio dal quale potrai scegliere quale OS caricare sul tuo Mac.

Vantaggi: ti dà la possibilità di installare più sistemi operativi sul tuo Macintosh.

Svantaggi / difetti: questo è ancora un progetto immaturo etichettato come 'Beta', quindi si consiglia vivamente di non utilizzarlo su macchine di produzione, a meno che non sai davvero cosa stai facendo e sei consapevole delle relative conseguenze.

In conclusione: questo è uno di quegli strumenti che rende inutile il possesso di un normale PC se hai già un computer Macintosh basato su Intel.

Apple Boot Camp Descrizione dell'editore

Apple Boot Camp consente agli utenti con un disco di installazione di Microsoft Windows XP di installare Windows XP, Vista SP2 o 7 su un Mac basato su Intel, e una volta completata l'installazione, gli utenti possono riavviare il proprio computer per eseguire Mac OS X o Windows XP o Vista. Boot Camp sarà una caratteristica in 'Leopard', prossima uscita...

Altro

Altre lingue

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • VLC Media Player VLC Media Player 3.0.11 Riproduttore portatile di file multimediali...
  • Windows Live Movie Maker Windows Live Movie Maker 6.5 Luci, camera azione! Il tuo studio cinematografico.
  • Safari Safari 7.0.4 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • 7-Zip 7-Zip 1.7.1 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • TeamViewer TeamViewer 15.7.7 Controlla i computer da remoto tramite Internet...
  • Bitlord Bitlord 2.3.2 Trova tutto senza visitare siti internet...
  • LibreOffice LibreOffice 6.4.4 Libre Office è una suite di produttività...
  • BlueStacks App Player BlueStacks App Player 0.9.6.4092 App Player consente di eseguire le applicazioni...
  • Skype Skype 8.62.0.85 Skype ti consente di chiamare gratuitamente...
  • Windows 7 (SP1 included) Windows 7 (SP1 included) 7 Windows 7 (SP1 incluso) è un sistema operativo...